COPPA – Con la Faloppiese finisce 0-0, Cantù Sanpaolo rimane in testa

lunedì, 4 settembre 2017

BIZZARONE – Nel corso del secondo turno di Coppa Lombardia, disputatosi domenica, i biancorossi del Cantù Sanpaolo hanno strappato un buon pareggio esterno (0-0) contro la Faloppiese Ronago, rimanendo in testa alla classifica del girone con 4 punti.

I comaschi della Faloppiese sono reduci da un’impressionante stagione in Seconda Categoria – trascorsa ininterrottamente al comando del girone G, vinto con un discreto margine sulla seconda classificata – e nel primo turno di Coppa avevano battuto per 3-1 l’Albate Calcio, dimostrando di aver mantenuto un’ottima organizzazione di gioco.

La squadra canturina ha avuto diverse opportunità per portarsi in vantaggio ma i tentativi del bomber Pappalardo sono stati invariabilmente respinti dall’ottimo Casati, il portiere della Faloppiese.

Per i canturini, dopo il convincente successo nel primo turno contro il Castello Vighizzolo (0-2), si tratta del secondo risultato utile consecutivo, e giovedì, in occasione del terzo turno della Coppa Lombardia, i biancorossi saranno impegnati nell’incontro casalingo contro l’Albate Calcio, reduce da due sconfitte di fila.

CANTÙ SANPAOLO
1 Artesani, 2 D’Avino, 3 Musa, 4 Corti, 5 Scaccabarozzi, 6 Bruschi, 7 Visioli, 8 Molteni, 9 Marzella, 10 Catale, 11 Pappalardo, 12 Centurelli, 13 Pozzoli, 14 Colombo, 15 Panzetta, 16 Buccellato, 17 Spreafico, 15 Mauri-

 

R. I. 

 

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)