CANTÙ – Quella di martedì è stata una mattinata di incidenti nell’area del Canturino: dopo i due ribaltamenti di Cantù e Mariano Comense, terminati fortunatamente senza gravi conseguenze, poco dopo le 12 un altro incidente stradale si è verificato a Cantù, all’altezza di piazza Parini, dove due autovetture si sono scontrate l’una con l’altra in prossimità dell’attraversamento pedonale.
I due conducenti, due uomini di 27 e 39 anni, non avrebbero riportato gravi ferite, ma sul posto è comunque intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Cadorago per motivi precauzionali.
Uno dei due conducenti - forse anche a causa dell’ondata di maltempo che da diverse ore si sta abbattendo sulla città, creando diversi disagi soprattutto agli automobilisti – avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria Audi, finendo per tamponare la vettura che si trovava davanti. Ad avere la peggio è stata proprio l’automobile tamponatrice, con un ammaccamento ben visibile anche a diversi metri di distanza.