BASKET – 35 anni dopo Grenoble, Irina Gerasimenko: “La nostra storia è indelebile”

venerdì, 23 marzo 2018

CANTÙ - Sono passati 35 anni da quel 24 marzo del 1983, ma quella data è ancora scolpita nel cuore dei tifosi canturini. La Coppa Campioni vinta a Grenoble i brianzoli non se la scorderanno mai.

Per questo l'amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Edgardo Arosio, ha organizzato una conferenza stampa in collaborazione con l'Associazione dei Cittadini Benemeriti di Cantù. All’evento, oltre a capitan Pierluigi Marzorati e a tanti protagonisti di quella storica formazione, ha partecipato anche Irina Gerasimenko, presidente di Red October Pallacanestro Cantù.

"Per me è un onore e un grande piacere essere qui con voi. Ringrazio il sindaco e Pierluigi Marzorati per il cortese invito. Oggi siamo riuniti per festeggiare la storia della Pallacanestro Cantù ed io non potevo mancare. In qualità di presidente vi porto i saluti di tutta la società e di tutto lo staff. Voglio dirvi una cosa importante: le vittorie restano per sempre, la nostra storia è indelebile e nessuno potrà mai cancellarla. Inoltre – ha concluso Irina Gerasimenko -, vorrei anticiparvi che per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario del primo scudetto stiamo lavorando ad una sorpresa per tutti i tifosi biancoblu. Grazie a tutti e forza Cantù!".

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)