EVENTI – Buon compleanno “Mr. President!”. Gli auguri de La Pesa

sabato, 25 aprile 2015

CANTÙ – "Tanti auguri Mr. President" era la scritta che venerdì sera campeggiava sui musi della sede del Gruppo Fotografico La pesa di Cantù, inpres carlo ricci.jpg2 piazza Marconi. Amici, conoscenti e tutti gli iscritti del gruppo fotografico si sono ritrovati nella sera di giovedì 23 aprile per augurare "Buon Compleanno" al loro amato pres, Carlo Ricci. Storica figura de La Pesa, dal 1970 all'interno del gruppo, il pres Ricci è stato travolto da una festa a sorpresa che gli ha lasciato un felice sorriso sul volto.

pres carlo ricci"E' stata davvero una bellissima sorpresa - dichiara commosso Ricci - sono arrivato in sede con qualche pasticcino per festeggiare ma appena ho acceso la luce mi sono ritrovato 60 persone in sala tutte a farmi gli auguri per il mio compleanno. Non mi era mai capitata un'occasione così ma d'altronde non mi era mai capitato prima dell'alto ieri di compiere 70 anni". Scherza il presidente che da tre anni tiene le redini del gruppo fotografico canturino.

Tanti i regali, un viaggio di tre giorni in Italia insieme alla sua dolce metà e ovviamente non poteva mancare una foto simbolo: iltaglio torta pres ricci pres accomodato sulla "sedia" nel centro di via Matteotti. Festa, torta e regalo tutto organizzato dai suoi "alunni", gli iscritti del corso che hanno voluto festeggiarlo così.

Presente alla festa l'immancabile amico nonché segretario del gruppo, Nino Monti. "Non mi sarei mai aspettato tanto calore e tanta voglia di stare insieme - conclude Ricci - mi ha sorpreso più che positivamente, è stato davvero un bel momento". Unica nota stonata del momento la febbre che nelle ultime ore di ieri ha colpito il presidente a cui vanno i nostri migliori auguri oltre che per una pronta guarigione per altri 70 così!

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)