Venerdì 17 aprile, h 21.00 - negli spazi della Biblioteca Comunale di Figino Serenza, Villa Ferranti – P.zza Umberto I prosegue la rassegna "Food for Thought- Nourrir Son esprit" e porta i partecipanti a incontra l'autore  Charles Baudelaire. Conversazioni tra musica e letteratura con letture in lingua originale da Le Spleen de Paris (petits poemes en prose). A cura degli insegnanti di lingua dell’Associazione culturale ArteDiem. INFO: 370 3286538 – info@associazioneartediem.com.

Venerdi' 17 aprile 2015 alle ore 17,30 presso la Sala Riunioni dei Servizi Sociali in Piazza Parini 4 avra' luogo la Commissione Consiliare Permanente III - Sociale.

La sera prende avvio il primo appuntamento con la rassegna 'I Venerdì della storia' organizzata dal Comune con il Liceo Scientifico Fermi e il Coordinamento Comasco per la Pace 'L'Italia in guerra' alle ore 21 presso l'Aula Magna del Liceo Scientifico in via G. da Cermenate conferenza del prof. G. Bollinger.