BASKET – Aprono i palazzetti: prevendite per Cantù-Varese di lunedì

venerdì, 4 settembre 2020

CANTÙ - Torna il pubblico nei palazzetti della pallacanestro. Regione Lombardia consente sino a mercoledì 15 settembre la partecipazione dei tifosi alle partite di Supercoppa, con ingresso limitato al 25% della capienza che per il PalaDesio significa 1.625 posti.

Prima arena ad aprire ai sostenitori sarà l'Enerxenia di Varese, questa sera per l'incontro con i canturini. Per motivi di ordine pubblico tuttavia le autorità hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Como e l’attivazione della vendita dei biglietti online.

I supporter biancoblu avranno la possibilità si seguire la squadra di coach Pancotto nel match di ritorno lunedì 7 settembre. Vendita dei tagliandi aperta già da oggi, come di consuetudine rivolgendosi al Basket Point, in via Dante 6, a Cantù. P

PRELAZIONE

Prelazione dei biglietti esclusivamente per coloro i quali hanno acquistato il package “Non Vedo l’Ora” e per gli abbonati 2019-’20 che non hanno chiesto alcun rimborso, come segue:

-possessori package “Non Vedo l’Ora”: ingresso gratuito, mostrando in cassa al Basket Point il coupon rilasciato all’acquisto del pacchetto;

-abbonati 2019-’20 che non hanno chiesto il rimborso: ingresso al costo di € 10,00, mostrando in cassa al Basket Point la tessera della scorsa stagione;

-in ambedue i casi, i settori saranno i medesimi previsti dal package o dal vecchio abbonamento. Alternativamente, sarà possibile chiedere un upgrade in un qualsiasi settore del palazzetto, anche in parterre. L’upgrade si potrà chiedere al costo di € 10,00;

-per la prelazione non è utilizzabile il servizio online, solo Basket Point.

VENDITA LIBERA

Dal pomeriggio di sabato 5 settembre sia al Basket Point sia online (dalle 13), la vendita aperta a tutti, al costo di 20 euro al biglietto. All’acquisto del tagliando da Basket Point sarà applicato 1,50 euro di prevendita (omaggi esclusi).

ORARI

Venerdì 4 settembre dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 19:30. Sabato 5 settembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

EAGLES

Pallacanestro Cantù vuole rivolgere un sentito ringraziamento agli “Eagles Cantù 1990” per la scelta simbolica di acquistare numerosi package “Non Vedo l’Ora”, nonostante la decisione di non partecipare alle partite al PalaDesio fino a che non sarà possibile ricominciare a tifare tutti insieme. Un gesto che, ancora una volta, dimostra il grande attaccamento che contraddistingue la passionale tifoseria biancoblu.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)