RIPARTIAMO CANTÙ – Un mese al termine della campagna abbonamenti

lunedì, 26 agosto 2019

CANTÙ - Manca esattamente un mese alla chiusura della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per la stagione sportiva 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo, allenata in panchina da coach Cesare Pancotto e prossima ad affrontare la 98esima edizione del campionato di Legabasket Serie A.

Nel frattempo, prosegue la vendita delle nuove tessere, con la terza fase che ha avuto inizio lo scorso 20 agosto. La chiusura di quest’ultima fase è fissata per il 26 di settembre, il giorno dopo l’esordio stagionale della formazione canturina, impegnata in quel di Brindisi per la prima giornata di LBA.

Gli abbonamenti sono disponibili nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket e presso il “Basket Point”, dove i tifosi biancoblu potranno acquistare anche il merchandising ufficiale della Pallacanestro Cantù.

Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante 6, in centro a Cantù: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 9:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso.

 

LEGGI ANCHE

BASKET – RiparTiAmo Cantù, terza fase di sconti per i tifosi biancoblu

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)