MAGNAN – Sfilata di successo che rischia di essere anche l’unica

venerdì, 20 febbraio 2015

_MG_5734CANTÙ - Come la tradizione vuole alle 21 di questa sera, venerdì, si è aperta puntuale la sfilata dei Magnan de Cantù. Rischia di essere anche l'unica sfilata canturina, visti i rinvii a Cantù e nel circondario delle sfilate carnevalesche causa mal tempo.

Subito la piazza si è gremita di giovani e meno giovani canturini con il naso all'insù per vedere i rumorosi carri agricoli, adornati di pentole di rame, sfilare per il centro fino a raggiungere piazza Garibaldi anche se non sono mancati attimi di paura per un incidente che ha coinvolto Mauro Colombo, per tutti Maurone.

A scaldare i presenti ci pensano proprio Magnan con vino e l'irrinunciabile panino con la salamella. La serata prosegue tra musica dal vivo e la consueta estrazione dei premi.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)