CANTÙ - Coppia, famiglia e amicizia: che origini hanno? E quale futuro? In che modo i modelli relazionali proposti dalle diverse culture influenzano il nostro agire?
Sono solo alcune delle domande che verranno sollevate durante la conferenza "Critica della relazion pura. Viaggio tra le categorie del volersi bene" prevista per venerdì 23 novembre alle 21 all’Istituto Cardinal Ferrari. Il relatore della serata sarà Tomaso Vimercati, membro dell’associazione culturale Fuori Dal Medioevo ed esperto di comunicazione e relazioni non convenzionali.
L’associazione comasca, attiva dal 2008, nasce con lo scopo di liberare il pensiero e il desiderio dalle immagini e dal linguaggio imposti dai media, dal mercato e dalla tecnologia sviluppando uno sguardo critico e consapevole.
Simona Di Domenico







