COLIBRÌ – Battaglia vinta: si torna in via Pontida. Un anno per pianificare il futuro

sabato, 28 luglio 2018

CANTÙ - Il Colibrí torna in via Pontida. Nel Consiglio comunale di venerdì sera la mozione proposta da Francesco Pavesi per annullare lo spostamento è passata all'unanimitá.

Buongiorno, vi scrivo per l'ultima volta a riguardo del nido Colibrí.

Ringrazio la redazione perché in questo mese non ci avete mai filtrato, e i nostri sfoghi hanno avuto una voce sicura nel Canturino. Tutta la fatica, le lettere gli articoli le telefonate alla fine non sono state vane; ringraziamo il sindaco Arosio, che giovedì nel tanto sospirato incontro con alcuni genitori, ha capito le nostre difficoltà e si è impegnato a congelare la situazione per un anno, appoggiando in Consiglio comunale la mozione.

Il Colibrí non è salvo, a meno che il prossimo anno non avrà molti iscritti, ma almeno abbiamo un anno di tempo per organizzare i nostri spostamenti e decidere cosa fare.

Ringraziamo anche Filippo Di Gregorio, che ci ha aiutato e sostenuto da subito e senza nessun fine politico, ci ha dato preziosi consigli su come muoverci al meglio in questa vicenda. Infine ringraziamo Francesco Pavesi che ha proposto la mozione che poi è stata votata da tutti

I genitori del Colibrì

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)