SENNA – È un 18enne ucraino il motociclista trovato nel fosso

martedì, 3 ottobre 2017

SENNA COMASCO – Appartiene a un giovane ucraino che a maggio aveva compiuto 18 anni il corpo trovato senza vita sabato sera in un fossato a Senna Comasco. I.P. era finito fuori strada con una moto da trial, il ragazzo è stato notato nel pomeriggio da dei passanti. A riconoscerlo il fratello, che vive a Cantù.

L'autopsia deve ancora dire quale sia stata l'effettiva causa del decesso, se l'incidente o magari un malore mentre il giovane era alla guida, e a quando risalga il decesso.

La due ruote era stata rubata quella notte a Schignano, dove anche il diciottenne era residente. Ritrovate le scarpe che il giovane aveva perso nell'impatto, non v'è traccia di un casco e quindi si presume che non lo indossasse.

LEGGI ANCHE: 

SENNA COMASCO – Le telecamere non avrebbero ripreso nulla: erano guaste

SENNA COMASCO – Un motociclista perde la vita in via Albate

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)