CANTÙ – A vedere quel pick-up ribaltato alle 5 di mattina in via Achille Grandi si poteva pensare che la vittima fosse un operaio sulla strada del lavoro, invece l'uomo estratto senza vita dal fuoristrada la giornata lavorativa l'aveva appena terminata e stava tornando verso casa. Moreno Crivellaro gestiva il Tartaruga Live Music Pub di Villa Guardia, locale da vent'anni punto di riferimento per i giovani comaschi.
Era ancora buio e pioveva forte ieri mattina quando il barista ha perso il controllo del veicolo e i colleghi, increduli, ancora si interrogano su come possa essere successo: "Moreno non beveva alcolici ed era una persona molto prudente al volante - raccontano a Il Giorno -, quella strada poi la conosceva a menadito perché la percorreva ogni notte per fare ritorno a casa. Non possiamo che pensare a un malore, ma quando se n’è andato da qui, per ultimo come sempre, stava bene".
A stabilire cosa possa aver causato l'incidente saranno le indagini dei carabinieri e l'autopsia, intanto la scorsa notte il locale è rimasto chiuso per lutto.






