TURATE – È stato colto in flagrante mentre stava cercando di spacciare cocaina in pieno centro, a pochi passi dal palazzo comunale. Ma l’egiziano 31enne, subito dopo aver ceduto la dose in cambio di 50 euro, è stato bloccato dall’intervento dei carabinieri di Turate, ed è stato arrestato immediatamente.
I carabinieri lo stavano tenendo d’occhio da diverse settimane, e nella serata di martedì, nel corso di un servizio mirato al contrasto delle attività di spaccio, i militari della stazione di Turate sono stati in grado di pedinarlo e di sorprenderlo mentre veniva affiancato dalla vettura dell’acquirente.
L’egiziano è stato portato all’interno della stazione dei carabinieri di Turate, dove resterà in attesa di essere processato per direttissima dal Tribunale di Como.






