COMO - Oggi, venerdì 4 novembre, alle 18.00, allo stadio Sinigaglia, si terrà un torneo triangolare di beneficenza tra ex giocatori del Calcio Como, la Nazionale stilisti e l'Associazione allenatori di calcio.
Sport, divertimento, voglia di stare insieme ma soprattutto serata di beneficenza a favore dell'associazione "Quelli che con Luca" che combatte la battaglia contro le leucemie infantili. L'evento "Un calcio alla leucemia" è organizzato in occasione del 37 Simposio AEFCA (Alliance of European Football Coaches ‘Associations), che vedrà la partecipazione di una selezione di ex giocatori del Calcio Como, della Nazionale Stilisti e della Selezione AEFCA.
Tanti gli ospiti presenti: Renzo Ulivieri, Damiano Tommasi, Gianni Rivera, Alfonso Dolce, Renzo e Stefano Rosso, Santo Versace, senza dimenticare i grandi ex della nostra storia, come Lulu Olivera, Andrea Ardito, Enrico Annoni, Silvano Fontolan, Fabio Gallo e molti altri.
Il costo del biglietto è di 5 euro e tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla onlus “Quelli che con Luca”, che da anni si impegna nella lotta contro la leucemia infantile, per sostenere la ricerca scientifica e per far sentire il nostro supporto a tutte quelle famiglie e ai loro bambini che si ritrovano quotidianamente a dover affrontare questa malattia.
I biglietti possono essere acquistati presso la segreteria dello stadio Sinigaglia, al centro sportivo di Orsenigo e presso i punti vendita autorizzati.






