MENDRISIO - La notizia è molto delicata e lo ha spiegato anche la Polizia Cantonale. Per questo non trapela molto. Ciò che è certo è che nei giorni scorsi, nel Mendrisiotto, nel vicino Canton Ticino, è stato arrestato un 31enne cittadino italiano residente nella zona.
"Le ipotesi di reato nei suoi confronti - spiega il comunicato della Polizia Cantonale - sono di atti sessuali con fanciulli e pornografia. Il giudice dei provvedimenti coercitivi ne ha già confermato l'arresto".
L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Paolo Bordoli. "Vista la complessità dell'indagine e a tutela delle vittime, non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni" conclude la Polizia del vicino Ticino.






