MARIANO COMENSE - È divampato nel primo pomeriggio l’incendio in via Pio X a Perticato, frazione di Mariano Comense, in una azienda produttrice di divani, a gestione cinese. La proprietà del capannone è della ditta Cerliani Arredamenti, che si è trasferita di recente in via Salvo d’Acquisto.
Dalle prime indagini effettuate dai Vigili del fuoco e dai Carabinieri giunti sul posto, le cause delle fiamme sembrerebbero essere accidentali, ed è stato accertato che non hanno causato feriti.
I pompieri hanno domato l'incendio in circa un paio d'ore, dopo di che hanno continuato le operazioni per mettere in sicurezza il capannone; difficile valutare l'esatta entità dei danni, ma sicuramente entrambi gli imprenditori hanno subito notevoli perdite.








