MARIANO – Capannone in fiamme: cause accidentali e nessun ferito

giovedì, 7 aprile 2016

Vigili del fuoco CerlianiMARIANO COMENSE - È divampato nel primo pomeriggio l’incendio in via Pio X a Perticato, frazione di Mariano Comense, in una azienda produttrice di divani, a gestione cinese. La proprietà del capannone è della ditta Cerliani Arredamenti, che si è trasferita di recente in via Salvo d’Acquisto.

Dalle prime indagini effettuate dai Vigili del fuoco e dai Carabinieri giunti sul posto, le cause delle fiamme sembrerebbero essere accidentali, ed è stato accertato che non hanno causato feriti.

I pompieri hanno domato l'incendio in circa un paio d'ore, dopo di che hanno continuato le operazioni per mettere in sicurezza il capannone; difficile valutare l'esatta entità dei danni, ma sicuramente entrambi gli imprenditori hanno subito notevoli perdite.

incendio mariano 7 aprile 2016 3

Vigili del fuoco Cerliani 4

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)