LIPOMO - Pare ci siano nuovi sviluppi riguardo gli ultimi atti vandalici a Lipomo. Sembra, infatti, che sia stata avvistata una Peugeot 208, con a bordo 3 uomini, uno dei quali è sceso e ha tagliato le gomme ad almeno due macchine, risalendo, poi, in macchina e scappando.
La vettura individuata indicata è grigio metallizzato e l’uomo visto pare fosse pelato. Non è stato possibile identificare la targa.
Subito è stata chiamata la polizia e la pattuglia giunta sul posto ha raccolto la denuncia del cittadino che ha assistito all’episodio.
Ora i residenti si aspettano che, con queste nuove informazioni, le Forze dell’ordine siano in grado di identificare i sospettati e di fermare, finalmente, questi continui atti di vandalismo, che stanno costando cari agli abitanti del paese.






