CANTÙ - Manca più di un mese, ma il carnevale è già realtà. Numerose famiglie hanno scelto di passare il pomeriggio della Befana nel capannone di via Nassiriya sbirciando in anteprima i carri di febbraio mostrati dall'Associazione carnevale canturino. Sette carri per sette associazioni differenti che, con la loro imponenza, hanno ammaliato i più piccini.
"Una bella iniziativa premiata dal successo" dichiara il presidente dell'associazione Carnevale Canturino Fabio Frigerio. Un'iniziativa che vuole richiamare l'attenzione sulle tre sfilate che vedono protagonista i carri e Cantù.
Si partirà domenica 8 febbraio, per proseguire domenica 15 febbraio e infine terminare con l'elezione del carro più bello e del vincitore della lotteria sabato 21 febbraio. I biglietti della lotteria del Carnevale Canturino sono già acquistabili dai carristi.







