COME PAPERINO – Investito dal carro attrezzi che lo soccorre

domenica, 4 gennaio 2015

FINO MORNASCO - Una domenica "da Paperino" per un uomo di 37 anni che nel giro di pochi minuti ha prima forato una ruota della propria auto, poi è stato addirittura investito dal carro attrezzi che lui stesso aveva chiamato in aiuto.

Oltre al danno la beffa, verrebbe da dire, ma il protagonista non l'ha presa bene e dopo un "pit-stop" di necessità al Pronto Soccorso del Sant'Anna e poi in sala gessi, si è rivolto alla Polizia Stradale.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 sull'Autolaghi, in prossimità dell'uscita di Fino Mornasco. A quando sembra il conducente del carro attrezzi si sarebbe giustificato dicendo di non aver visto l'automobilista e per questo di essergli finito addosso mentre faceva manovra.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)