LA PROTESTA – La Lega scende in piazza contro i profughi. E c’è anche Salvini

giovedì, 23 luglio 2015

CANTÙ - La Lega nord non ci sta e sceglie di scendere in piazza per protestare contro l'arrivo dei sei profughi in città. "Vi aspettiamo in piazza Garibaldi, la piazza dei canturini" si legge nell'appello che in queste ore circola su Facebook firmato da Camilla Montorfano, militante leghista.

L'appuntamento è per le 11 di sabato 25 luglio "per manifestare contro l'accoglienza di 6 clandestini che ricevono vitto e alloggio pagati con nostri soldi nella nostra città".

Per l'occasione potrebbe arrivare nel cuore di Cantù anche Matteo Salvini, leader indiscusso del partito. Si preannuncia un sabato mattina "caldo".

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)