MARIANO COMENSE - Notizia dell'ultim'ora, in corso di verifica. Due auto sono state incendiate nella zona di Villa Sormani dove erano in corso alcuni eventi serali (concerti, inframmezzati dalla visione della finale di Champions League persa dalla Juventus a Berlino col Barcellona).
E proprio questioni - assurde - legate al tifo sarebbero all'origine dei gravissimi episodi. I concerti degli Old Punch Bowl e dei Trewa in programma dopo il match sono stati immediatamente sospesi. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri; fiamme spente rapidamente con danni comunque gravi ai due autoveicoli.
Per il momento sembra certo che gli autoveicoli incendiati siano stati due - uno sarebbe appartenente ad un supporter interista. Si tratta di una Golf bianca parcheggiata in via Montebello e di una Panda nera posizionata in via Garibaldi. Entrambe dunque in pieno centro storico, una bianca e una nera. Un caso?
Il proprietario di uno degli automezzi colpiti era in quel momento al bar, l'altro a casa. Danneggiato dalle fiamme anche lo stabile di via Montebello dove era parcheggiata la Golf. Non risulta invece che ci siano stati feriti.
Grande lo sconcerto a Mariano per un avvenimento assolutamente incomprensibile e senza precedenti.












